UCom

Sistemi di comunicazione efficaci, flessibili e ad alte prestazioni oggi sono fondamentali per qualsiasi azienda.
UCom è una soluzione completa di Unified Communication in Cloud che permette di abbandonare per sempre le noiose operazioni di gestione delle infrastrutture telefoniche in locale includendo funzionalità come videoconferenza, stato di presence, softphone, chat integrata e molto altro, tutto in un’unica interfaccia comune.
La soluzione UCom viene proposta con un canone mensile comprensivo di licenza, spazio cloud dedicato, prima configurazione degli interni, Session border controller per il monitoraggio della soluzione, formazione base e servizio di helpdesk remoto. Una soluzione per molteplici servizi!

Audio e Video Conferencing
Tramite questo interessante servizio il cliente ha la possibilità di avviare o pianificare una audio o video conferenza con altri colleghi o utenti esterni da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e pc) con un semplice click ad un link.

File Sharing
Durante la conferenza è possibile: condividere documenti, condividere lo schermo o una «lavagna» per scrivere o disegnare in tempo reale e registrare la conferenza.

Presence
È possibile monitorare lo «status» degli interni ed eventualmente avviare direttamente una chat oppure un web meeting.

User Friendly
La soluzione si può usare tramite telefono IP, Smartphone, Client Desktop o una sala riunioni attrezzata. Ciascuna soluzione non esclude una delle altre. E’ possibile avere il proprio interno sia sul telefono fisso che sullo Smartphone, anche fuori ufficio.

  • Compatibilità con qualsiasi Telefono Voip o Voip Gateway
  • Nessuna infrastruttura in locale
  • Unica piattaforma di comunicazione aziendale
  • App per Smartphone per avere il proprio interno telefonico ovunque
  • Possibilità di gestione di tutte le funzionalità di UCom da un client Desktop e/o Smartphone;
  • Web Conferencing con numero illimitato di utenti
  • Facile da installare e da usare
  • Un portale dedicato per i propri servizi attivi