Great Place To Work

Qual è il miglior posto di lavoro in Italia? A deciderlo 35 mila dipendenti che, in forma anonima, hanno valutato la loro azienda in base al rispetto, l’equità nei riconoscimenti, l’assenza di favoritismi e l’organizzazione del lavoro. IN20 ha ottenuto per due anni consecutivi il riconoscimento aggiudicandosi il secondo e sesto posto nelle prime due edizioni del concorso Great Place To Work®, categoria Small Companies.

Il premio è dedicato alle aziende che hanno creato un ambiente di lavoro eccellente dove i parametri di giudizio ruotano attorno a tre temi fondamentali: la relazione di fiducia reciproca con il management aziendale, il rapporto di orgoglio per il proprio lavoro e per l’organizzazione di cui si fa parte, e la qualità dei rapporti con i colleghi.
Questo riconoscimento è stato ottenuto grazie ad una particolare attenzione per il nostro personale. Lavorare in IN20 significa infatti partecipare ad una serie di iniziative che aiutino a rendere davvero l’azienda un Great Place To Work®. Durante l’anno proponiamo: Seminari e sessioni di formazione su competenze trasversali (soft skills), estese a tutta l’azienda. Piani specifici dedicati ad alcune figure (leadership, project management e molto altro) Coaching one to one Team Building di gruppo e incentivo viaggi IN20 continua ad investire per migliorare l’ambiente di lavoro e mantenere alti gli standard qualitativi relativi alle risorse umane; per questo siamo orgogliosi di comunicarvi questa vittoria che ci stimola nel proseguire il nostro cammino aziendale secondo la nostra filosofia e la nostra vision.