Cosa facciamo

La nostra MISSION è quella di aiutare i nostri clienti a dedicarsi agli aspetti chiave del proprio business gestendo i servizi ICT, dati e voce. Attraverso un supporto umano attento e puntuale offriamo soluzioni personalizzate, dal singolo processo all’intera infrastruttura. La nostra VISION è far convergere e gestire i servizi ICT, dati e voce, in data center estesi e distribuiti.

L’offerta di In20 è articolata in 4 macro aree: cloud, telco, outsourcing e system integration. Per ciascuna di queste aree abbiamo soluzioni specifiche che possono essere approfondite cliccando sulle relative icone.

chisiamo-cloudchisiamo-telcochisiamo-sysintegration

 Qualunque sia l’area, il nostro approccio coniuga competenze ultradecennali da system integrator con una logica da managed service provider: una volta condivise mediante un assessment sia le aspettative che le problematiche rilevate dal cliente siamo in grado di presentare una proposta tecnica composta da attività evolutive (servizi professionali) e da servizi di gestione.

La proposta tecnica indica gli obiettivi da raggiungere e gli SLA (service level agreement) desiderati, diventando di fatto il contratto che guida l’attività del NOC / SOC e che, insieme alle condizioni generali dei servizi cloud e telco, forniscono chiarezza e tutela al nostro cliente. Che si tratti di una singola parte (networking, sicurezza, storage, database…) o di un outsourcing completo dei sistemi ICT, ci assumiamo quindi la responsabilità della gestione dei servizi all’interno del perimetro prestabilito.